BULLA

BULLA

Bulla, originariamente chiamata Carol, viene recuperata da un’attivista che decide di chiedere subito aiuto alla nostra associazione in quanto soffriva di una dissenteria cronica che le aveva fatto perdere tanti chili.
Arriva a Rotelle che pesava solamente 9 kg, poco per un Bulldog, preoccupati per la sua condizione critica, dato che continuava a perdere peso in maniera rapida e costante, viene sottoposta a qualsiasi tipo di visita veterinaria, da semplici radiografie a biopsie complesse, dalle quali risultò soffrire di disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, oltre che ad avere l’intestino molto più corto del normale.
Tutte le cure e i tipi di alimentazione provati fino a quel momento non davano gli effetti sperati, Carol continuava a calare di peso, le visite continuavano ma i veterinari sembravano non darle molte aspettative di vita.
Arriva a pesare 5 kg, per questo decidiamo di abbandonare le diete consigliate fino a quel momento per introdurre una nuova alimentazione chiamata Barf che lentamente le fa riprendere peso.
Carol cambia nome in Bulla dopo aver dimostrato più volte la sua voglia di lottare per rimanere in vita, ad oggi soffre ancora di dissenteria e ne soffrirà per sempre, ma ha raggiunto un peso stabile di 10 kg anche se delle volte le capitano ancora delle crisi importanti che vengono risolte con flebo sotto pelle e dei farmaci specifici.

Adotta BULLA

Puoi adottare a distanza BULLA tramite il link qui sotto! Potrai entrare in contatto con la nostra struttura, ricevere aggiornamenti e conoscere tutti i nostri Rotellini!

Adotta BULLA