MERCOLEDI'

MERCOLEDI'

Mercoledì è stata adottata quando era cucciola ed è sempre stata una cagnolina amante del gioco, soprattutto ha sempre adorato rincorrere e rosicchiare palline; come di consueto un giorno si trovava al parco a giocare, sfortunatamente mentre ne stava rincorrendo una ha fatto un movimento brusco e poco dopo si è adagiata a terra dolorante, portata subito in clinica è risultata avere una lesione al midollo.

Dopo un’operazione per stabilizzare la colonna, la sua famiglia provò tantissime terapie per cercare di farle recuperare l’uso delle gambe, dalla fisioterapia all'agopuntura ma, purtroppo, senza miglioramenti.

Mercoledì iniziò a sviluppare anche problemi intestinali, cosa comune nei cani con paralisi agli arti posteriori, nel periodo dell'accaduto la sua famiglia si recava presso un noto negozio di articoli per animali per acquistare il cibo idoneo per risolvere questo problema ed è li che ha conosciuto una nostra volontaria.

Mercole passò a visitare l'Associazione diverse volte e i suoi padroni durante il periodo estivo, trovando un ambiente sereno e persone preparate ad ogni visita, chiesero se fosse possibile lasciarla qualche giorno, tornando si resero conto di quanto Mercoledì stesse meglio nel nostro ambiente, sia fisicamente che emotivamente, per questo ci venne chiesto di poterla accogliere.

Adotta MERCOLEDI'

Puoi adottare a distanza MERCOLEDI' tramite il link qui sotto! Potrai entrare in contatto con la nostra struttura, ricevere aggiornamenti e conoscere tutti i nostri Rotellini!

Adotta MERCOLEDI'