Riconoscimenti


Premio campione 2024

Il 14 maggio a Milano a Palazzo Marino i City Angels hanno consegnato gli Oscar della bontà, premio Campione.

La giuria composta da direttori di giornali ha scelto i campioni dividendoli in diverse categorie e Veronica ha vinto come campionessa degli animali.

Vai al servizio di Studio Aperto

Quando l'amore è una seconda occasione

Il "centro distribuzione Barf" ha intervistato Veronica e i nostri amici Daniel e Sharon in merito all'alimentazione naturale del cane, premiando la nostra continua collaborazione mirata al raggiungimento del benessere canino.

Vai all'articolo del blog


    Pet Carpet Film Festival

    Il Pet Carpet Film Festival è una rassegna di cortometraggi dedicata esclusivamente al mondo animale, impegnata a dar risalto alle realtà che impegnano le loro energie per uno scopo ad altissimo valore morale.

    Gioia oltre la diversità

    Cortometraggio per Pet Carpet Film Festival 2023 con cui abbiamo vinto il primo premio nella categoria Docu Pet, oltre al premio speciale attribuito dalla direzione nazionale gruppo Conad.

    Vai al video

    Oltre

    Con questo cortometraggio abbiamo partecipato all'edizione 2022 del Pet Carpet Film Festival arrivando tra i finalisti. Mostriamo momenti di quotidianità, impegno e serenità nella nostra struttura, ricevendo in cambio attimi di felicità e spensieratezza.

    Vai al video

    ThisAbility

    Quando la disabilità è una normalità diversa, uno stimolo ad andare OLTRE i tuoi limiti. In ricordo di Dred, pubblichiamo questo cortometraggio con cui ci siamo classificati tra i primi 10 al Pet Carpet Film Festival 2021.

    Vai al video